Crioultrasuoni è un elettromedicale per fisioterapia prodotto da Elettromed srl, società che opera nel settore dal 1992 ideando, progettando e costruendo dispositivi medici per fisioterapia.

Ascolto dei fisioterapisti

Ascoltare le esigenze dei fisioterapisti è il punto di partenza per la progettazione di prodotti elettromedicali utili al lavoro quotidiano.

Le ingegnerizzazioni delle componenti che sono manipolate in fisioterapia ed applicate sul paziente seguono il continuo scambio di informazioni tra l’operatore fisioterapico e il progettista del prodotto elettromedicale.

Le caratteristiche tecniche sono il frutto dei più recenti studi in fisica ed elettronica combinati con le indicazioni provenienti dai professionisti del settore quali ortopedici, fisiatri, fisioterapisti, ecografisti e radiologici.

Meticolosità progettuale dei prodotti elettromedicali

L’esperienza trentennale di Elettromed srl guida un affinamento costante per prevenire interruzioni nel regolare funzionamento degli apparecchi elettromedicali.
Non basta miscelare elettronica all'avanguardia e componenti sicurissimi perché solo la pratica nello studio fisioterapico mette in risalto le reali attuazioni. Il precoce riconoscimento delle facilitazioni d’uso e della ergonomia corretta nelle applicazioni avviene grazie proprio all'ascolto ed ai continui feedback provenienti da chi opera sul campo.
L’azienda può così garantire un meticoloso scrupolo per prevenire qualsiasi fermo macchina.

Sicurezza, affidabilità e semplicità d'uso sono sempre stati gli obiettivi di qualità perseguiti.
Da sempre una attenzione particolare è stata riservata all'aspetto legislativo che riguarda il settore delle apparecchiature medicali. La progettazione e costruzione di dispositivi viene pianificata e realizzata in conformità a quanto dettato da Leggi e Norme cogenti al fine di poter immettere in commercio apparecchiature sicure e affidabili.

Assistenza ai fisioterapisti e formazione

Il fisioterapista che acquista un prodotto elettromedicale Elettromed srl non viene mai lasciato solo.

Il concreto alto livello dell’assistenza tecnica erogata da Elettromed srl è uno dei motivi che la possono far preferire.

La consapevolezza che l’interruzione del funzionamento di un macchinario elettromedicale può costituire una perdita economica, ha sempre fatto sì che ascolto e meticolosità riducano al minimo le probabilità di un fermo macchina e l’assistenza precisa e puntuale consenta una prosecuzione del lavoro.

A questo si unisce la continua formazione grazie a corsi per fisioterapisti che permettono un corretto utilizzo ed una totale comprensione dei principi sui quali si basa l’efficacia terapeutica.

Elettromed Srl produce la gamma completa delle apparecchiature elettromedicali per fisioterapia come Crioultrasuonoterapia, Combinati multimetodica, Tecarterapia, Elettroterapia, Ultrasuonoterapia, Laserterapia, Vibrazioni Meccaniche Focali e Magnetoterapia.

Affianca alla sua storica attività di fabbricazione, la distribuzione e commercializzazione di prodotti per la Fisioterapia e la Riabilitazione.

Il nostro obiettivo è quello di poter rappresentare un completo ed affidabile punto riferimento per i nostri Clienti nella fornitura di qualsiasi prodotto necessario alla loro attività garantendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Collaborazioni

Fisioterapia Medica è partner scientifico di Elettromed grazie al contributo del Dott. Marco Bonifacio titolare degli studi fisioterapici di Civitavecchia e Grottaferrata.